Altre Attività

C point Coibentazione s.r.l. nella gestione delle commesse effettua servizi che vanno al di là delle coibentazioni e della realizzazione dei ponteggi.

  • Isolamento acustico e antivibrazione.

L’obiettivo primario dell’insonorizzazione industriale consiste nel miglioramento delle condizioni di lavoro e del benessere ambientale. Ciò garantisce maggiore produttività ed efficienza di tutta l’organizzazione, con una conseguente riduzione dei costi.

L’insonorizzazione industriale richiede requisiti molto precisi da rispettare e i prodotti forniti contribuiscono a raggiungere questi obiettivi. 

​La qualità dei prodotti utilizzati specifici per l’industria consente di trovare facilmente la soluzione migliore, per eliminare le vibrazioni causate dall’onda sonora d’urto e migliorare l’isolamento acustico in: Vani motore, Gruppi elettrogeni, Coibentazione di cabine, schermature per linee produttive, insonorizzazione dei reparti di produzione, riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria.

Innumerevoli sono i settori di applicazione dei nostri standard lavorativi, sempre studiati e realizzati "su misura" per i nostri Clienti.

  • Bonifica e riqualificazione di siti dismessi.

Realizziamo interventi di riqualificazione di aree dismesse operando interventi di: Bonifica terreni, rimozione di serbatoi interrati, demolizione di strutture e/o impianti, di edifici dismessi. 


  • Prefabbricazione e montaggio di tubazioni inox, ferro, zincate

Realizziamo nella mostra officina a Mortara (PV) la prefabbricazione per il successivo montaggio di linee di tubazioni in acciaio inox di vari tipi, in tubazioni in acciaio al carbonio, più comunemente chiamate tubi in ferro, tubazioni zincate, tubazioni in pvc e tubazioni in rame.

  • Tubazioni in Acciaio Inox

Le tubazioni in acciaio inox vengono saldate con sistema ad elettrodo, oppure con saldature a filo o a pinza, priva di penetrazioni ed impurità. 

Image