Ponteggi
C Point Coibentazione s.r.l. è un nome nuovo ma affermato nei ponteggi industriali, realizzati all’interno di stabilimenti chimici, petrolchimici, raffinerie e centrali energetiche funzionali all’esecuzione delle attività di manutenzione e costruzione di nuovi impianti.
Ci proponiamo come partner di riferimento di importanti gruppi a livello nazionale ed internazionale offrendo ponteggi e servizi di supporto alla realizzazione delle grandi opere civili e industriali. 
I ponteggi metallici sono una componente indispensabile del lavoro in cantiere, sia per costruzioni nuove che per la manutenzione di impianti esistenti. 
I ponteggi hanno lo scopo di consentire agli operai di muoversi in verticale e in orizzontale lungo tutta l’area di lavoro. Naturalmente quello che deve essere garantito è un elevatissimo livello di sicurezza, di modo che i lavoratori siano pienamente tutelati dal pericolo di caduta o di incidente. Realizziamo qualsiasi tipo di ponteggio industriale da quello tradizionale a tubo‐ giunto fino ai ponteggi multidirezionali.
La C Point Coibentazione s.r.l, può contare sull’esperienza e la capacità di ponteggiatori specializzati e sulla capacità progettuale del proprio staff tecnico, costituito da Tecnici e progettisti altamente qualificati.
Tra i nostri clienti sono innumerevoli le imprese e i gruppi operanti nei settori petrolchimico, energetico e navale.
Nel rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati col committente offriamo la completa gestione di tutte le fasi del noleggio ponteggi chiavi in mano: dalla fase di progettazione al trasporto e montaggio, dalla trasformazione allo smontaggio sempre nel pieno adempimento delle normative vigenti.
Nei ponteggi industriali, la realizzazione è seguita in ogni fase da tecnici esperti e personale formato, in possesso delle abilitazioni necessarie, a partire dalla progettazione fino alla verifica preliminare inclusi dichiarazione di agibilità dell’opera provvisionale e i controlli periodici, avendo cura di soddisfare tutte le esigenze dell’utilizzatore finale.
Rigorose sono le procedure che vengono applicate sia per la valutazione preventiva dei lavori, che per l’informazione e la formazione del nostro personale, con l’adozione di tutte le misure di prevenzione e dei più opportuni dispositivi di protezione individuale.